rotate-mobile
Incidenti stradali Sant'Alberto

Singolare incidente in via Sant’Alberto, camion si ribalta: materiale disperso

Per questo motivo è stato richiesto l’intervento del personale preposto per la pulizia della strada, oltre ad una pattuglia della Vigilanza di Quartiere (Ufficio Emergenza), per viabilità

Singolare incidente stradale venerdì pomeriggio in via Sant’Alberto, all’altezza del civico 339. Per cause ancora al vaglio agli agenti dell'Ufficio Infortunistica della Polizia Municipale, un 44enne al volante di un articolato ha perso il controllo del mezzo, finendo fuori strada e ribaltandosi su un fianco. L'incidente si è verificato nei pressi di San Romualdo. Gran parte del materiale trasportato (consistente in sacchi di pvc in granelli) si è disperso sulla carreggiata.

Per questo motivo è stato richiesto l’intervento del personale preposto per la pulizia della strada, oltre ad una pattuglia della Vigilanza di Quartiere (Ufficio Emergenza), per viabilità. Dopo aver ripristinato nell’immediatezza la sicurezza della circolazione stradale, sono state rimandate alla mattinata di sabato le operazioni di rimozione del mezzo pesante.Nella  circostanza la strada è rimasta chiusa al  traffico per oltre tre ore,  dalle 8,30 alle 12.00, con la  presenza di una  pattuglia dell'Ufficio Forese, per la necessaria assistenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Singolare incidente in via Sant’Alberto, camion si ribalta: materiale disperso

RavennaToday è in caricamento