rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Cervia / Via Romea Nord

Ancora uno schianto Cervia, perde il controllo dell'auto e centra un camion

A distanza di un'ora dal frontale sulla via Cervese, un altro grave incidente si è verificato a Cervia, questa volta sulla Statale Adriatica, a poca distanza dal ristorante Le Ghiaine

A distanza di un'ora dal frontale sulla via Cervese, un altro grave incidente si è verificato a Cervia, questa volta sulla Statale Adriatica, a poca distanza dal ristorante Le Ghiaine. Un uomo  alla guida di una Golf station wagon procedeva verso le Terme, quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte della polizia municipale locale, ha perso il controllo del mezzo schiantandosi contro un camion che procedeva in direzione opposta.

Nell'impatto l'auto ha colpito il serbatoio del mezzo pesante, provocando una fuoriuscita di gasolio, che è stata arginata dai vigli del fuoco di Cervia, che sono arrivati sul posto dopo essere intervenuti, un'ora fa, sulla via Cervese. L'uomo è rimasto incastrato nell'abitacolo dell'auto e per è estrarlo è stato necessario ancora una volta l'intervento dei pompieri.

I sanitari del 118, sul posto con ambulanza ed auto medicalizzata, hanno stabilizzato il ferito per poi trasportarlo, con il codice di massima gravità, all'ospedale Bufalini di Cesena. La via Romea Nord è stata chiusa in entrambe le direzioni, con forte ripercussione sul traffico.  

Grave incidente a Cervia sull'Adriatica (Foto M.Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora uno schianto Cervia, perde il controllo dell'auto e centra un camion

RavennaToday è in caricamento