rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Conselice / via Selice Vecchia, 28

Giallo a Conselice: precipita in un fosso con la bicicletta e muore

Probabilmente una circostanza di grande sfortuna, quella che ha visto la morte di un uomo di 58 anni, precipitato un un profondo fosso,adiacente ad un'abitazione a San Patrizio

Probabilmente una circostanza di grande sfortuna, quella che ha visto la morte di un uomo, del quale ancora non sono note le generalità, precipitato un un profondo fosso, adiacente ad un'abitazione a San Patrizio, in via Selice Vecchia. Il corpo è stato ritrovato nella mattinata di mercoledì, intorno alle 7, quando un passante ha chiamato il 118. Sul posto sono intervenuti i sanitari, con un'ambulanza ed un'auto medica, ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo.

Cade nel fosso e muore a Conselice (Foto Argnani)



La bicicletta elettrica, sulla quale presumibilmente viaggiava la vittima, Giorgio Guerrini, 58 anni, del posto, era all'inizio della scarpata, senza nessun segno di impatto, come nuova e funzionante. Per i rilievi è intervenuta la Polizia Municipale della Bassa Romagna, che sta cercando di capire le cause dell'incidente. Per ora, l'ipotesi più probabile sembra quella di un malore. Non si sa da quanto il corpo fosse in quel luogo.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo a Conselice: precipita in un fosso con la bicicletta e muore

RavennaToday è in caricamento