rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Centro / Viale Luigi Cilla

Travolto da un'auto all'altezza delle strisce pedonali: grave un 31enne

Soccorso dai sanitari del "118", che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, è stato trasportato con "codice 3" al nosocomio locale per le cure del caso.

Travolto da un'auto mentre si trovava in sella ad una bici. Un tunisino di 31 anni è stato ricoverato col codice di massima gravità all'ospedale "Santa Maria delle Croci" di Ravenna. L'incidente è avvenuto nella prima serata di sabato, intorno alle 20, all'altezza del passaggio pedonale tra via Cilla e via Zampeschi. La dinamica del sinistro è al vaglio degli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale di Ravenna, che hanno proceduto ai rilievi di legge.

Ad investire il giovane extracomunitario è stato un ravennate di 45 anni, che si trovava al volante di un monovolume "Citroen". A seguito dell'urto il 31enne è sbalzato dal mezzo, rovinando sull'asfalto. Soccorso dai sanitari del "118", che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, è stato trasportato con "codice 3" al nosocomio locale per le cure del caso. Da chiarire se il giovane si trovasse in sella alla bici al momento dell'impatto con l'auto.

Travolto da un'auto in via Cilla (fotoservizio Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un'auto all'altezza delle strisce pedonali: grave un 31enne

RavennaToday è in caricamento