rotate-mobile
Incidenti stradali Lugo / Via Sant'Andrea

Schianto tra due auto a Lugo: un ferito incastrato tra le lamiere

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, per estrarre dalle lamiere uno dei feriti e i sanitari del 118 con 2 ambulanze e l'elimedica decollata da Ravenna

Brutto scontro tra due auto a Ca' di Lugo, nella mattinata di mercoledì. L'impatto è avvenuto poco dopo le 12, in via Sant'Andrea, all'incrocio con via Bedazzo, probabilmente per una mancata precedenza. Sulle auto viaggiavano due anziani, uomo e donna, e una 43enne, rimasti tutti feriti nell'incidente. In particolare la 43enne andava in direzione Ca' di Lugo a bordo di una Peougeot 207, quando è entrata in collisione con una Opel Agila diretta verso Lugo con i due anziani a bordo: 81 anni lui e 80 lei.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, per estrarre dalle lamiere uno dei feriti, l'anziano di 81 anni,  assieme ai sanitari del 118 con 2 ambulanze e l'elimedica decollata da Ravenna. L'uomo di 81 anni ha riportato le ferite più gravi ed è stato trasportato all'ospedale Bufalini di Cesena in elicottero. La donne di 80 e 43 anni, con codici di media gravità, sono state invece portate al nosocomio lughese.  

Schianto in via Sant'Andrea nei pressi di Lugo (Rafotocronaca)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra due auto a Lugo: un ferito incastrato tra le lamiere

RavennaToday è in caricamento