rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali

Si schiantano con la moto contro un'auto: grave coppia di fidanzati

Un altro grave incidente, dopo quello mortale di venerdì sera, ancora la Romea tra Ravenna e Ferrara come teatro

Un altro grave incidente, dopo quello mortale di venerdì sera, ancora la Romea tra Ravenna e Ferrara come teatro. E’ quanto accaduto domenica sera poco dopo le 19, nei pressi del McDonald’s in zona Porto Garibaldi. Un sinistro che ha visto, tra l’altro, rimanere ferite quattro persone, di cui due in gravi condizioni.

Secondo la ricostruzione, come riporta FerraraToday, un’auto guidata da una coppia di anziani di Treviso, in marcia in direzione Ravenna, a un certo punto ha deciso di svoltare verso destra. Proprio in quel momento, però, da dietro stava arrivando una moto con a bordo una coppia di fidanzati ravennati, che non sarebbe riuscita a frenare in tempo. L’impatto è stato inevitabile e i due centauri sono volati sull’asfalto.

Oltre alle ambulanze, sul posto è giunto anche l’elisoccorso del 118 atterrato nell’area verde della torre del Cadf, a pochi metri dallo svincolo per la strada provinciale che conduce a Ferrara. Quindi, sono arrivati anche i Carabinieri per i rilievi e per dirigere il traffico, in quel momento decisamente intenso a causa della bella giornata che ha portato diversi turisti a rilassarsi sulle spiagge dei lidi. Secondo quanto si apprende, nessuna delle persone coinvolte sarebbe in pericolo di vita, anche se la coppia di fidanzati avrebbe riportato diverse ferite gravi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schiantano con la moto contro un'auto: grave coppia di fidanzati

RavennaToday è in caricamento