rotate-mobile
Incidenti stradali Faenza

Tampona un furgone che si schianta contro il muro e scappa: caccia al "pirata"

L'autista avrebbe raccontato loro di essere stato prima tamponato, poi spinto contro il muretto spartitraffico centrale da un altro veicolo che si sarebbe poi dato alla fuga

Pauroso incidente in autostrada. L'episodio si è verificato venerdì mattina lungo la carreggiata sud dell'autostrada A14, tra i caselli di Faenza e Forlì, nel territorio di Faenza. Gli agenti della Polizia stradale, giunti sul posto, hanno trovato una Ford Escort van pericolosamente posizionata sulla strada e il conducente, un 67enne lughese, lievemente ferito.

Messa la zona e il veicolo in sicurezza, i poliziotti hanno cercato di ricostruire la dinamica: l'autista avrebbe raccontato loro di essere stato prima tamponato, poi spinto contro il muretto spartitraffico centrale da un altro veicolo che si sarebbe poi dato alla fuga senza dargli tempo di rendersi conto di cosa stesse succedendo.

Sul posto anche un'ambulanza del 118, che ha trasportato il malcapitato al pronto soccorso dell'ospedale di Forlì. Gli agenti, intanto, hanno iniziato a raccogliere elementi utili al fine di risalire al pirata della strada. La Polizia invita il responsabile a presentarsi presso un qualsiasi comando, dal momento che rischia di essere denunciato per fuga e omissione di soccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tampona un furgone che si schianta contro il muro e scappa: caccia al "pirata"

RavennaToday è in caricamento