rotate-mobile
Incidenti stradali Lidi ravennati / Viale Alessandro Manzoni

Auto a fuoco dopo l'incidente, muore tra le fiamme a Lido Adriano

Una persona è morta carbonizzata sabato pomeriggio poco prima della 15 a Lido Adriano in uno tragico incidente stradale. Ancora non sono note le generalità della vittima. Quel che è certo è che si trovava alla guida di una Renault Scenic

Una 35enne è morta carbonizzata sabato pomeriggio poco prima della 15 a Lido Adriano in uno tragico incidente stradale. Floriana Antini, foggiana residente a Ravenna, si trovava alla guida di una Renault Scenic viaggiando su viale Manzoni in direzione viale Virgilio, quando per causo in corso di accertamento da parte della Polizia stradale (supportata dai Carabinieri), l'auto improvvisamente è finita fuori controllo andando a schiantarsi contro un albero dall'altra parte della careggiata.

Le foto del terribile incidente (foto di Massimo Argnani)



La donna per evitare un autobus fermo in sosta alla fermata di viale Manzoni ha scartato a sinistra, schiantandosi contro uno degli arbusti che costeggia la carreggiata. L'auto, alimentata a gpl, ha immediatamente preso fuoco venendo immediatamente avvolta dalle fiamme. Sul posto immediato l'arrivo dei vigili del fuoco, di una ambulanza, auto medicalizzata e persino di un elicottero del 118.

I pompieri hanno spento il rogo in brevissimo tempo ma le fiamme avevano già completamente avvolto il veicolo senza lasciare scampo al conducente.  La strada è rimasta chiusa per molto tempo, con il traffico regolato e deviato dagli agenti della Polizia municipale. Si attende il nulla osta per i funerali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto a fuoco dopo l'incidente, muore tra le fiamme a Lido Adriano

RavennaToday è in caricamento