rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Porto fuori-Punta Marina / Via del Cogollo

77enne sulla moto da enduro colpito dal muletto che trasporta uva: centauro in ospedale

Il 77enne ha impattato contro la cassa anteriore posta sulle forche del muletto, che trasportava uva, ed è rovinato sull'asfalto

È stato colpito da un muletto carico di uva raccolta nella vendemmia. Singolare incidente questa mattina tra Bagnacavallo e Villanova. Erano circa le 9.30 quando un uomo, un 77enne, stava percorrendo via Cogollo da Bagnacavallo verso Villanova in sella a una moto da enduro Ktm. Giunto all'altezza del civico 30, il motociclista è stato colpito da un muletto che usciva da un'abitazione alla sua destra. Il conducente, un uomo di circa 70 anni, non si è accorto dell'arrivo del motociclista.

Moto si scontra con il muletto che trasporta uva (foto Massimo Argnani)

Il 77enne ha impattato contro la cassa anteriore posta sulle forche del muletto, che trasportava uva, ed è rovinato sull'asfalto, rimanendo cosciente. Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con ambulanza ed elicottero, che hanno trasportato il ferito - che ha riportato diversi traumi - all'ospedale Bufalini di Cesena con codice di media gravità. La strada è stata chiusa al traffico dalla Polizia locale della Bassa Romagna, intervenuta per i rilievi di legge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

77enne sulla moto da enduro colpito dal muletto che trasporta uva: centauro in ospedale

RavennaToday è in caricamento