rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali San Pietro in Vincoli / Via del Sale Vecchia

Scontro frontale all'altezza di una semicurva: 55enne si frattura le gambe

Scontro frontale all'altezza di una semicurva tra auto giovedì mattina in via Del Sale Vecchia. L'incidente, verificatosi alle porte di San Pietro in Vincoli, ha visto coinvolte una "Fiat Panda" ed una "Atos"

Scontro frontale all'altezza di una semicurva tra auto giovedì mattina in via Del Sale Vecchia. L'incidente, verificatosi alle porte di San Pietro in Vincoli, ha visto coinvolte una "Fiat Panda" ed una "Atos". Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la "Panda" stava percorrendo l'arteria in direzione di San Pietro in Trento, quando, per cause ancora in fase d'accertamento alle forze dell'ordine, all'altezza di una semicurva, è impattata frontalmente contro l'Atos che proveniva dalla direzione opposta.

Nell'impatto la peggio l'ha riportata la conducente della "Panda", una cinquantacinquenne, che ha accusato fratture agli arti inferiori. Soccorsa dai sanitari del "118", è stata trasportato con l'elimedica al trauma center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena con il codice di media gravità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale all'altezza di una semicurva: 55enne si frattura le gambe

RavennaToday è in caricamento