rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali San Pietro in Vincoli / Via del Sale Vecchia

Brutto schianto a San Pietro in Vincoli, quattro feriti

Sono quattro i feriti, di cui uno in gravi condizioni, coinvolti in un incidente stradale che si è verificato nel pomeriggio di sabato a San Pietro in Vincoli, in Via del sale vecchia

Sono quattro i feriti, di cui uno in gravi condizioni, coinvolti in un incidente stradale che si è verificato nel pomeriggio di sabato a San Pietro in Vincoli, in Via del sale vecchia. Due auto si sono scontrate quando erano da poco passate le 18.30. Dei quattro feriti, tre hanno riportato solo qualche graffio. Si tratta di una ragazza e di un ragazzo, entrambi di 19 anni e di un anziano di 70 anni, tutti trasportati con codice di bassa e media gravità all'ospedale di Ravenna. Ferite più serie, invece, per un altro 70enne, trasportato con il codice rosso all'ospedale Bufalini di Cesena in elimedica.

Incidente a S.Pietro in Vincoli



I due anziani viaggiavano a bordo di una Fiat Uno quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, si sono scontrati contro un Range Rover. L'impatto è stato molto violento e le due auto sono state catapultate entrambe nella fossetta. Visto anche la diversa 'stazza' dei due mezzi, l'anziano a bordo della Fiat Uno ha riportato le ferite più gravi, tanto che sono dovuti intervenire anche i Vigili del Fuoco per aiutare i sanitari del 118 ad estrarlo dal mezzo.

Il personale del 118 si è accorto subito della gravità della situazione, ha immobilizzato l'anziano che è stato caricato nell'elimedica direzione Cesena. Inevitabili i disagi al traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brutto schianto a San Pietro in Vincoli, quattro feriti

RavennaToday è in caricamento