rotate-mobile
Incidenti stradali Via Sant'Alberto

Una settimana di incidenti: ennesimo schianto tra due auto

Si è risolto fortunatamente con lesioni di media entità l'incidente stradale avvenuto sabato a Ravenna, quando da poco erano passate le 13, sulla strada statale 309, all'altezza dell'intersezione con via Sant'Alberto

Si è risolto fortunatamente con lesioni di media entità l'incidente stradale avvenuto la vigilia di Natale a Ravenna, quando da poco erano passate le 13, sulla strada statale 309, all'altezza dell'intersezione con via Sant'Alberto. Il sinistro ha visto coinvolte due autovetture: una Citroen Berlingo, condotta da F.M, 70enne ravennate e una Volkswagen Golf, alla guida della quale c'era un 40enne ravennate, uscito fortunatamente illeso dall'incidente. Lesioni, come detto, di media entità invece per l'anziano.

Via Sant'Alberto, le immagini dell'incidente



Un veicolo procedeva sulla SS.309 dir verso la statale Adriatica, mentre l'altro percorreva via Sant'Alberto con direzione Ravenna Sant'Alberto. A seguito della collisione, sulle cui cause indaga la Polizia Municipale di Ravenna, la Citroen si è ribaltata sul fianco rimanendo sulla sede stradale.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con ambulanza e auto col medico a bordo, l'Ufficio Infortunistica della Polizia Municipale per i rilievi e l'Ufficio Città per la gestione della viabilità durante le precedenti operazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una settimana di incidenti: ennesimo schianto tra due auto

RavennaToday è in caricamento