rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Viale Santi Baldini

Incidenti in sequenza sulle strade del ravennate: ciclista grave dopo scontro con un'auto

Quello con conseguenze più serie si è verificato verso le 15.30 nell’area di incrocio Alberoni/Santi Baldini/Pallavicini e ha visto coinvolti un’autovettura ed un velocipede, entrambi provenienti da viale Santi Baldini.

Tre incidenti stradali, con feriti, si sono verificati a Ravenna venerdì pomeriggio nell’arco di poche ore. Più in particolare due con feriti lievi: un tamponamento a catena, fra tre autovetture, in via Mattei, in seguito al quale sono ricorse alle cure mediche due persone e uno scontro tra un’autovettura e una bicicletta in via Cicognani, che ha provocato lesioni, apparentemente lievi, al ciclista. Quello con conseguenze più serie si è verificato verso le 15.30 nell’area di incrocio Alberoni/Santi Baldini/Pallavicini e ha visto coinvolti un’autovettura ed una bici, entrambi provenienti da viale Santi Baldini.

In seguito all’impatto, le cui cause sono in fase di ricostruzione da parte della Polizia Municipale, intervenuta per i rilievi, il ciclista, 71 anni, ravennate, è rovinato a terra, riportando lesioni che hanno richiesto l’intervento di personale sanitario. L’uomo è stato quindi ricoverato all'ospedale di Ravenna con il codice di media gravità. Alla guida dell’auto una ravennate di 32 anni, rimasta illesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti in sequenza sulle strade del ravennate: ciclista grave dopo scontro con un'auto

RavennaToday è in caricamento