rotate-mobile
Incidenti stradali

Inversione di marcia sull'argine, auto scivola giù nella scarpata

Si è mobilitata tutta la a macchina dei soccorsi per una manovra azzardata di inversione di marcia. La manovra è finita con un'escursione fuori dalla carreggiata

Si è mobilitata tutta la a macchina dei soccorsi per una manovra azzardata di inversione di marcia. La manovra è finita con un'escursione fuori dalla carreggiata, con relativa caduta per qualche metro giù da un argine. E' capitato intorno alle 18 di venerdì a Ravenna nei pressi del ponte della Romea tra Ravenna e Ponte Nuovo, in via Sinistra Argine dei Fiumi Uniti.

Una coppia di anziani che si trovava in una Fiat Punto quando probabilmente in una manovra di inversione di marcia l'auto è scivolata giù nella scarpata, senza raggiungere però l'acqua che era molto più sotto. Sul posto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco e per precauzione anche i soccorritori del 118 e la polizia stradale. I pompieri erano già attrezzati con la squadra speciale nella malaugurata ipotesi che l'auto scivolasse giù nel fiume.

Una volta intervenuti hanno portato fuori dalla vettura un'occupante e con un cavo rimesso l'auto in carreggiata. Il veicolo non ha riportato danni.

Manovra sull'argine, finisce giù (Foto Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inversione di marcia sull'argine, auto scivola giù nella scarpata

RavennaToday è in caricamento