rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Cervia / Piazza Giuseppe Garibaldi

Investita in via Grazia Deledda, bimba di 9 anni in prognosi riservata

Soccorsa dai sanitari del 118, che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, è stata trasportata col codice di massima gravità al trauma center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena

Grave incidente stradale nella tarda mattinata di venerdì sul lungomare di Cervia. Una bambina di 9 anni è stata investita in via Grazia Deledda intorno alle 13. Soccorsa dai sanitari del 118, che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, è stata trasportata col codice di massima gravità al trauma center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. La dinamica è al vaglio alla Polizia Municipale, che hanno proceduto ai rilievi di legge.

Il sinistro è avvenuto all'altezza via Modena. Secondo una prima ricostruzione, la bimba, San Zaccaria, si trovava in sella ad una bici, quando improvvisamente, è stata investita all'altezza dello stabilimento balneare 181 da una Renault Clio, condotta da un uomo di Modigliana, che percorreva il lungomare in direzione Ravenna. La piccola è attenualmente ricoverata in prognosi riservata.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita in via Grazia Deledda, bimba di 9 anni in prognosi riservata

RavennaToday è in caricamento