rotate-mobile
Incidenti stradali Lugo / Via Fiumazzo

Muore investito da un furgone dopo aver salutato gli ex colleghi

E' morto dopo esser stato investito da un furgone di un'azienda di catering. L'incidente si è verificato nella prima serata di venerdì a Lugo in via Fiumazzo

Va a salutare gli ex colleghi di lavoro. Ma all'uscita viene travolto da un camion e muore dopo alcune ore di ricovero in ospedale. La vittima è Luigi Settembrini, pensionato celibe di 72 anni. L'incidente si è verificato nella prima serata di venerdì a Lugo in via Fiumazzo. Il malcapitato è stato colpito da un mezzo appena rientrato da un giro di consegne mentre si trovava nell'azienda della "Tavola Amica Catering", dove aveva lavorato in passato.

Nell'impatto è finito rovinosamente per terra. Soccorso e stabilizzato sul posto dai sanitari del "118", è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale locale. All'inizio era cosciente, ma il quadro clinico è peggiorato. E dopo un intervento chirurgico è deceduto.  La dinamica è al vaglio agli agenti della Polizia Municipale della Bassa Romagna, che hanno proceduto ai rilievi di legge. In quel momento c'era una fitta nebbia. E non da escludere che il conducente sia stato penalizzato dalla scarsa visibilità. Una tragica fatalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore investito da un furgone dopo aver salutato gli ex colleghi

RavennaToday è in caricamento