rotate-mobile
Incidenti stradali

Lunedì di incidenti nel ravennate: ben cinque, quattro i feriti

Sono ben cinque sono gli incidenti stradali che nella giornata di lunedì sono stati rilevati dagli agenti della Municipale di Ravenna. Quattro le persone rimaste ferite.

Sono ben cinque sono gli incidenti stradali che nella giornata di lunedì sono stati rilevati dagli agenti della Municipale di Ravenna. Quattro le persone rimaste ferite. Il primo si è verificato a mezzogiorno circa in viale Randi tra due auto che si sono urtate lateralmente, senza causare feriti. L’impatto ha visto coinvolte una Ford condotta da una ravennate di 79 anni e una Fiat condotta da un 53enne, sempre di Ravenna

E’ di un ferito, invece, il bilancio del secondo sinistro rilevato dagli agenti, avvenuto pochi minuti dopo (alle 12.15) in viale Pallavicini. Lo schianto questa volta ha visto coinvolti un’autobus e una donna di 72 anni in sella alla propria bici. La donna ha riportato ferite fortunatamente non gravi.

Sempre vicino alla Stazione Ferroviaria e più precisamente in viale Farini, verso le 13.10, gli agenti dell’infortunistica stradale della Municipale hanno rilevato un sinistro occorso fra un ciclomotore condotto da una 18enne di Ravenna e una bicicletta condotta da un 53enne di Cervia. Entrambi i mezzi stavano circolando su Via Farini con direzione stazione. Entrambi hanno riportato lesioni, di cui ancora non si conosce la prognosi e sono stati trasportati al locale pronto soccorso. Le cause dell’incidente sono al vaglio dei rilevatori .

Nelle prime ore del pomeriggio verso le 16.05 in via Del Sale si è verificato un tamponamento fra una Fiat 600 condotta da una 27enne, residente  a Ravenna, tamponata da un autocarro Renault di piccole dimensioni, condotto da un senegalese di 23 anni il quale a sua volta è stato tamponato da una Mercedes di un 24enne ravennate. I veicoli stavano percorrendo via Del Sale con direzione di marcia verso San Pietro in Campiano. Ferite per il conducente dell’autocarro.

L’ultimo intervento è stato alle 22,45, quando la pattuglia dell’Ufficio Infortunistica della Polizia Municipale di Ravenna, effettuava i rilievi per un incidente stradale nella rotatoria Gran Bretagna, centro abitato di Ravenna. Una ciclomotorista, 20enne di origine albanese, stava percorrendo viale Europa con direzione verso via Galilei, giunta alla rotatoria Gran Bretagna è venuto in collisione, per cause ancora al vaglio della pattuglia,  con una autovettura Opel condotta da un 61enne, che percorreva la Via Romea con direzione dal centro verso Punta Marina. Nell’urto la ragazza ha riportato gravi lesioni ed è stata trasportata in ambulanza all’Ospedale Civile di Ravenna. La viabilità è stata regolata da una pattuglia dell’ufficio Città. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lunedì di incidenti nel ravennate: ben cinque, quattro i feriti

RavennaToday è in caricamento