rotate-mobile
Incidenti stradali Marina Ravenna / Viale Ciro Menotti

Si schianta con la 'Vespa', grave un giovane di 31 anni

Nuovo incidente nel ravennate. E' successo nel pomeriggio di giovedì, verso le ore 17.30, quando la Polizia Municipale è intervenuta per rilevare un sinistro in via Ciro Menotti a Marina di Ravenna

Nuovo incidente nel ravennate. E' successo nel pomeriggio di giovedì, verso le ore 17.30, quando la Polizia Municipale è intervenuta per rilevare un sinistro in via Ciro Menotti a Marina di Ravenna. L'incidente ha visto coinvolti una Lancia Y, condotta da un ravennate di 26 anni ed una "Vespa"alla guida della quale vi era un 31enne, anch'egli di Ravenna.

Proveniente da via Trieste, l'autovettura stava percorrendo via Menotti quando, nell'effettuare manovra di svolta a sinistra verso via Pellico, per cause ancora al vaglio dell'Infortunistica, è entrata in collisione con il motociclo guidato dal giovane, che stava percorrendo via Menotti in direzione contraria. Il conducente del motoveicolo è stato trasportato all'Ospedale di Ravenna in gravi condizioni dal personale del 118 giunto sul posto.

A Cervia è invece rimasto ferito un ragazzino di 12 anni, incappato in una brutta caduta dalla bici mentre si trovava in via Dei Papaveri. soccorso da un'ambulanza e l'auto medicalizzata, è stato trasportato con "codice 3" all'ospedale "Santa Maria delle Croci".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta con la 'Vespa', grave un giovane di 31 anni

RavennaToday è in caricamento