rotate-mobile
Incidenti stradali Russi

Anziano attraversa la strada e viene travolto da uno scooter: è grave

Dopo l'impatto tra scooter e pedone, entrambe le persone sono finite a terra, sia il pedone travolto, sia lo scooterista. Gravi le condizioni dell'anziano che attraversava la strada

Un grave incidente si è verificato nel tardo pomeriggio a Russi. Ennesima vittima è un anziano residente nei pressi del luogo dello schianto, che era uscito di casa per gettare i rifiuti. Nell'atto di attraversare la strada, tuttavia, l'uomo, circa ottant'anni, è stato travolto da uno scooter. L'incidente è avvenuto intorno alle 18.10 sulla via Faentina, che a Russi prende il nome di via Garibaldi.

Dopo l'impatto tra scooter e pedone, entrambe le persone sono finite a terra, sia il pedone travolto, sia lo scooterista. Per quest'ultimo le ambulanze del 118 hanno riscontrato ferite di media gravità. Ben più gravi, invece, le condizioni dell'anziano che attraversava, caricato dall'ambulanza e portato all'ospedale di Ravenna in condizioni critiche. Sul posto, per i rilievi della dinamica, si è portata la Polizia Municipale di Russi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano attraversa la strada e viene travolto da uno scooter: è grave

RavennaToday è in caricamento