rotate-mobile
Incidenti stradali San Pietro in Vincoli / Via Del Sale

Estratto dalle lamiere dell'auto capottata dopo la carambola con 3 veicoli: è gravissimo

A rimanere coinvolte sono state tre auto: un'Opel Zafira, una Bmw 318 e una Fiat Punto. Quest'ultima si è ribaltata e si è schiantata anche contro un albero a bordo strada. E' proprio in questa macchina che è stato recuperato il ferito più grave

Un carambola tra tre auto: è la scena che si presentata ai primi soccorritori del 118 che sono intervenuti per il grave incidente che si è verificato nel pomeriggio di martedì nei pressi di San Pietro in Vincoli, in particolare a pochi metri dall'intersezione tra via del Sale (la strada che porta verso San Zaccaria) e via del Sale Vecchia, in un tratto rettilineo. L'esatta dinamica del multiplo schianto è al vaglio della polizia municipale di Ravenna, intervenuta sul posto per i rilievi dell'accaduto.

A rimanere coinvolte sono state tre auto: un'Opel Zafira, una Bmw 318 e una Fiat Punto. Quest'ultima si è ribaltata e si è schiantata anche contro un albero a bordo strada. E' proprio in questa macchina che è stato recuperato il ferito più grave di quest'incidente, avvenuto intorno alle 17,30: si tratta di un anziano che è stato estratto dai vigili del fuoco dall'auto capovolta, mentre si trovava in stato di incoscienza. Quindi è stato caricato sull'ambulanza e portato in condizioni disperate all'ospedale Bufalini di Cesena. Ferite molto più lievi, che non destano preoccupazione, per gli altri due feriti coinvolti in questo incidente stradale.

Carambola con capottamento a S.Pietro in Vincoli (foto Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estratto dalle lamiere dell'auto capottata dopo la carambola con 3 veicoli: è gravissimo

RavennaToday è in caricamento