Violentissimo schianto all'incrocio: muore nelle lamiere contorte della sua auto

Lo scontro lungo la via Bastia è stato violentissimo, tanto che una delle due macchine è stata sbalzata nel fosso. Non c'è stato nulla da fare per uno degli occupanti dei veicoli. Quando sono giunti sul posto i soccorsi, l'uomo era già morto

Lo scontro lungo la via Bastia è stato violentissimo, tanto che una delle due macchine è stata sbalzata nel fosso. Non c'è stato nulla da fare per uno degli occupanti dei veicoli. Quando sono giunti sul posto i soccorsi, l'uomo era già morto. E' il triste esito dell'incidente stradale che si è verificato intorno alle 16,15 di giovedì in via Bastia, nei pressi di Santa Maria in Fabriago e San Bernardino. Il teatro dell'incidente è l'incrocio tra via Bastia e via Bordocchio. In particolare proprio da quest'ultima strada stava uscendo una Fiat Panda che si immetteva su via Bastia.

A guidarla c'era un uomo di 81 anni, Evole Facchini, residente nel Lughese. Nell'effettuare la svolta la Panda è stata colpita da una Bmw 520, guidata da una donna di 37 anni di Bagnacavallo, che procedeva in direzione Lugo. La Panda è stata centrata in pieno: un urto violentissimo che non ha lasciato scampo all'anziano. La Bmw invece ha finito la sua corsa in un fosso.

La conducente di quest'ultima ha riportato ferite di media gravità ed è stata soccorsa dal 118 e portata all'ospedale di Lugo. Sul posto si sono portate le ambulanze del 118 con tre mezzi, e i vigili del fuoco per liberare dalla lamiere il corpo dell'81enne. Per effettuare i soccorsi si è reso necessario chiudere la strada al traffico. Sul posto per i rilievi della dinamica è arrivata la Polizia Municipale della Bassa Romagna.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si lancia da un'auto in corsa sull'Adriatica: gravissima una donna

  • Si tuffano in mare, vengono risucchiati dalle onde: tre vengono salvati, uno perde la vita

  • Alberi caduti, nubifragi e allagamenti: i temporali seminano danni

  • Tragico incidente stradale in Campania: muore una donna ravennate

  • Una folla commossa per l'ultimo saluto a "Titta": in tanti davanti alla camera mortuaria ravennate

  • Michelle Hunziker dà la scossa all'estate di Cervia, in 500 per "Iron Ciapet"

Torna su
RavennaToday è in caricamento