rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Viale Vincenzo Randi

Investito in viale Randi: grave un ragazzo di 20 anni

Il paziente, dopo esser stato stabilizzato, è stato trasportato col codice di massima gravità dagli operatori di "Romagna Soccorso" all'ospedale "Santa Maria delle Croci" di Ravenna per le cure del caso.

Ventenne ravennate in gravi condizioni dopo esser stato investito da un'auto. L'incidente è avvenuto venerdì sera, poco dopo le 20, in viale Randi, nella zona di strada vicino al cavalcavia della Strada Statale 16. La dinamica del sinistro è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale di Ravenna, intervenuti sul posto per i rilievi di legge. Il paziente, dopo esser stato stabilizzato, è stato trasportato col codice di massima gravità dagli operatori di "Romagna Soccorso" all'ospedale "Santa Maria delle Croci" di Ravenna. I medici si sono riservati la prognosi.

Alla guida della vettura, una Toyota Yaris, vi era un cinquantenne ravennate, rimasto illeso. Secondo quanto accertato dagli agenti, l'auto procedeva su viale Randi con direzione di marcia dalla periferia verso il centro città. Giunta poco dopo il termine della fase discendente del ponte, ha investito il pedone in transito sulla carreggiata. A causa dell'urto lo stesso ha riportato lesioni gravi tali da stabilire in un primo momento, da parte dei sanitari intervenuti, un codice 3 e successivamente modificarlo in prognosi rservata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito in viale Randi: grave un ragazzo di 20 anni

RavennaToday è in caricamento