rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali San Pietro in Vincoli / Via Donati Libero

Scaraventa nel fosso una ciclista e fugge: identificato il pirata della strada

Erano da poco passate le 21.50 quando una donna di 37 anni, D.C. le sue iniziali, stava percorrendo in sella alla propria bici via Donati proveniente da Torri di Mezzano, con direzione via Cerba.

Erano da poco passate le 21.50 quando una donna di 37 anni, D.C. le sue iniziali, stava percorrendo in sella alla propria bici via Donati proveniente da Torri di Mezzano, con direzione via Cerba. Giunta all'altezza del civico 52 la ciclista è stata urtata lateralmente da un autocarro che procedeva nella stessa direzione di marcia. La donna è volata rovinosamente nel fossato a destra mentre l'autocarro ha proseguito la sua marcia, senza prestare soccorso alla malcapitata.

La ferita è stata trasportata dal personale del 118 al Pronto Soccorso del locale Ospedale Civile, ma non è in pericolo di vita. Ha riportato la frattura del bacino e dell'omero. Sul posto sono intervenuti i sanitari di Romagna Soccorso con ambulanza e auto col medico a bordo e gli agenti della Polizia Municipale per i rilievi di rito. Il responsabile è stato identificato alcune ore dopo grazie al convincimento del padre: è un operaio residente a Conventello, denunciato a piede libero.

Pirata della strada (foto Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scaraventa nel fosso una ciclista e fugge: identificato il pirata della strada

RavennaToday è in caricamento