Sbanda con lo scooter e vola fuori strada, è in gravi condizioni

E' ruzzolato con il suo scooterone fuori strada, riportando gravi lesioni. Un cinquantenne, D.R.L. le sue iniziali, è stato ricoverato con il codice di massima gravità all'ospedale

E' ruzzolato con il suo scooterone fuori strada, riportando gravi lesioni. Un cinquantenne, D.R.L. le sue iniziali, è stato ricoverato con il codice di massima gravità all'ospedale "Santa Maria delle Croci" di Ravenna. L'incidente si è verificato poco dopo le 17 in via Marabina. Secondo quanto ricostruito dagli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale, l'uomo stava percorrendo l'arteria in direzione Ravenna.

In un tratto in cui la strada piega leggermente a destra, per cause ancora in fase d'accertamento, il cinquantenne ha perso il controllo del mezzo, finendo fuori strada. Nell'impatto l'uomo ha riportato gravi lesioni. Soccorso dai sanitari del "118", intervenuti sul posto con un'ambulanza, l'auto medicalizzata e l'elimedica, il ferito è stato stabilizzato per poi esser trasportato con codice 3 al pronto soccorso del locale ospedale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Trema la terra poco dopo le 18, scossa di terremoto nel ravennate

  • Allarga la tua casa costruendo una veranda

  • Terremoto nella notte, una nuova scossa fa tremare la terra

  • Macabro ritrovamento in spiaggia: una donna scopre un cadavere in decomposizione

  • Torna il corso per diventare balia di gattini

  • Trova un portafogli pieno di soldi e lo restituisce all'anziano: "La mia religione mi impone di essere onesto"

Torna su
RavennaToday è in caricamento