rotate-mobile
Incidenti stradali San Pietro in Vincoli / Via Dismano, 153

Carambola in via Dismano: grave 82enne. Auto pirata in fuga

Resta coinvolto in un incidente con altre due auto e si dà alla fuga. L’episodio è avvenuto sabato mattina, intorno alle 10.30, a Borgo Faina lungo la via Dismano, all’altezza del civico 153-C

Resta coinvolto in un incidente con altre due auto e si dà alla fuga. L’episodio è avvenuto sabato mattina, intorno alle 10.30, a Borgo Faina lungo la via Dismano, all’altezza del civico 153-C. Nel incidente è rimasta gravemente ferita un’ottantaduenne ravennate, che si trovava al volante di una “Fiat 850”. La vettura, per cause in fase d’accertamento agli agenti della Polizia Municipale di Ravenna, si è scontrata con una “Peugeot” chiaro-bianco, che ha riportato danni all’anteriore.

Nello scontro è rimasta coinvolta leggermente anche una “Audi A4”, con al volante un ravennate di 57 anni che è rimasto illeso. La “Peugeot”, anziché fermarsi, si è dileguata. Sono in corso le ricerche da parte dall’infortunistica stradale della Polizia Municipale per risalire al veicolo che si è dato alla fuga, chi fosse in grado di fornire informazioni utili ai fini dell’indagini è pregato di chiamare i vigili al 0544/482999.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola in via Dismano: grave 82enne. Auto pirata in fuga

RavennaToday è in caricamento