rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Via Ravegnana

"Incrocio maledetto", ennesima carambola: scontro tra due auto ed un ferito

L'incidente è avvenuto martedì mattina, intorno alle 10.30, ed ha visto coinvolte due auto. Uno dei conducenti, un ravennate di 57 anni, ha riportato lesioni di media gravità

Ennesima carambola a quello che è stato ribattezzato come "incrocio maledetto" o "della morte" a Ravenna. L'incidente è avvenuto martedì mattina, intorno alle 10.30, ed ha visto coinvolte due auto. Uno dei conducenti, un ravennate di 57 anni, ha riportato lesioni di media gravità ed è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale "Santa Maria delle Croci" per le cure del caso. Le sue condizioni non destano preoccupazioni. Illesa l'altra automobilista.

La dinamica del sinistro è al vaglio alla PoLStrada di Ravenna, distaccamento di Faenza, che ha proceduto ai rilievi di legge. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'uomo, stava percorrendo l'Adriatica in direzione sud al volante di una "Ford Fiesta". Nell'effettuare una svolta a sinistra per immettersi sulla via Ravegnana direzione centro, si è scontrato con una "Fiat Multipla", condotta da una donna", che percorreva l'Adriatica in direzione nord.

"Incrocio maledetto", ennesimo incidente (foto di Massimo Argnani)

A seguito dell'urto la "Multipla" è finita contro il palo della segnaletica stradale. A riportare la peggio è stato il 57enne, trasportato al pronto soccorso con "codice 2" in ambulanza. L'altra conducente è uscita indenne. Lievi le ripercussioni alla circolazione stradale. Appena sabato scorso il sindaco di Ravenna, Fabrizio Matteucci, aveva annunciato l'installazione dei t-red entro il 10 maggio in attesa dei lavori di realizzazione della rotonda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Incrocio maledetto", ennesima carambola: scontro tra due auto ed un ferito

RavennaToday è in caricamento