rotate-mobile
Incidenti stradali

Paurosa carambola sull'Adriatica, donna estratta in extremis dall'auto in fiamme

L'incidente nel primo pomeriggio di domenica all'incrocio con la via Ravegnana, quattro i feriti soccorsi dal personale del 118

Paurosa carambola, domenica nel primo pomeriggio, con una donna rimasta incastrata tra le lamiere in fiamme ed estratta in extremis dagli altri automobilisti. L'incidente è avvenuto verso le 14 all'incrocio tra la via Ravegnana e la Statale 16 Adriatica coinvolgendo una Fiat Panda e un suv. Dalle prime ricostruzioni, pare che la Panda si stesse immettendo sulla via Ravegnana in direzione di Ravenna quando è stata centrata in pieno dal suv, che proveniva in senso opposto, sul quale viaggiava una famiglia. Un impatto tremendo tra i due veicoli con l'utilitaria che ha imporvvisamente preso fuoco. Gli altri automobilisti, che hanno assistito alla scena, si sono subito dati da fare per soccorrrere una 39enne rimasta incastrata tra le lamiere in fiamme della Fiat riuscendo ad estrarla prima che la vettura andasse completamente in cenere.

Paurosa carambola sull'Adriatica

Sul posto sono accorsi i mezzi del 118, 4 ambulanze e un'auto medicalizzata, oltre ai vigili del fuoco che hanno provveduto ad estinguere l'incendio. Ad avere la peggio è stata la 39enne alla guida della Fiat, trasportata con il codice di massima gravità all'ospedale di Ravenna, mentre altre 3 persone hanno riportato traumi meno gravi e, anche loro, sono stati trasportati nel nosocomio ravennate con codice giallo. Data l'ora, il traffico ha subìto pesanti rallentamenti e, sul posto, è intervenuta la polizia Stradale di Ravenna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paurosa carambola sull'Adriatica, donna estratta in extremis dall'auto in fiamme

RavennaToday è in caricamento