rotate-mobile
Incidenti stradali Piangipane / A14 dir

Coppia in moto tamponata in autostrada: grave un 50enne

La coppia, in sella ad una "Transalp", stava percorrendo l'arteria in direzione sud, quando, all'altezza dello svincolo per la Statale Adriatica, è stata tamponata da una "Peugeot 5008" condotta da una donna.

Coppia di motociclisti all'ospedale dopo aver subìto un tamponamento. L'incidente si è verificato giovedì mattina, intorno alle 11, lungo l'autostrada A14bis. La dinamica è stata ricostruita dagli agenti della Polstrada di Faenza, presenti sul posto per i rilievi di legge. La coppia, in sella ad una "Transalp", stava percorrendo l'arteria in direzione sud, quando, all'altezza dello svincolo per la Statale Adriatica, è stata tamponata da una "Peugeot 5008" condotta da una donna.

A seguito dell'urto i due centauri, originari di Castiglione dei Pepoli, sono rovinati sull'asfalto. La peggio l'ha riportata un cinquantenne, trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale "Santa Maria delle Croci" di Ravenna. Lesioni non gravi per la compagna. Sul posto gli operatori del "118" erano presenti con due ambulanze.

Motociclisti tamponati sull'A14-Bis (foto di Massimo Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia in moto tamponata in autostrada: grave un 50enne

RavennaToday è in caricamento