rotate-mobile
Incidenti stradali Faenza / Via Canal Grande

Sbanda con l'auto e finisce nel cortile di un'associazione: grave un'anziana

Mancavano pochi minuti alle 17.15 di sabato pomeriggio quando una Kia Sportage, per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, ha sbandato ed è finita all'interno del cortile della sede della Cosmohelp

Quando i sanitari del 118 sono giunti sul luogo dell’incidente, hanno subito intuito che la situazione dell’anziana signora era più grave del previsto. E così una delle sfortunate protagoniste del sinistro, una donna di 84 anni, è stata caricata in elicottero e trasportata con il codice di massima gravità all’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena. Teatro dell’ennesimo incidente stradale è questa volta la circonvallazione di Faenza, all’altezza della rotonda fra via Canal Grande e via degli Insorti.

Mancavano pochi minuti alle 17.15 di sabato pomeriggio quando una Kia Sportage, per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, ha sbandato ed è finita all’interno del cortile della sede della Cosmohelp. La vettura, guidata dalla figlia della 84enne, procedeva in direzione Castel Bolognese. Per la 56enne solo qualche graffio ed è stata trasportata in ambulanza all’ospedale civile di Faenza.

Inevitabili le ripercussioni al traffico veicolare. Sul posto per i rilievi le forze dell’ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda con l'auto e finisce nel cortile di un'associazione: grave un'anziana

RavennaToday è in caricamento