rotate-mobile
Incidenti stradali Via Taverna

Sbanda e si ribalta più volte nel fosso, paura per un 34enne

E' riuscito a cavarsela con lesioni di media gravità. Ma poteva andare decisamente peggio. Un automobilista di 34 anni si è reso protagonista suo malgrado di uno spettacolare incidente stradale

E' riuscito a cavarsela con lesioni di media gravità. Ma poteva andare decisamente peggio. Un automobilista di 34 anni si è reso protagonista suo malgrado di uno spettacolare incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di martedì a Ravenna, in via Taverna. Erano circa le 13.30 e il giovane stava percorrendo la via Taverna al volante di una “Fiat Marea” in direzione di San Pietro in Trento. Attraversato l'incrocio con via Romanello Superiore, ha perso il controllo del mezzo.

Incidente in via Taverna (Rafotocronaca)



La “Fiat” è schizzata a bordo della carreggiata, finendo nel fossato e capottando più volte prima di fermarsi nel fossato. Soccorso dai sanitari del “118”, è stato trasportato con l'elimedica all'ospedale “Santa Maria delle Croci” di Ravenna per le cure del caso. La dinamica dell'incidente è al vaglio dei Carabinieri della stazione di Filetto, che hanno proceduto ai rilievi di legge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda e si ribalta più volte nel fosso, paura per un 34enne

RavennaToday è in caricamento