rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Centro / Via Romea

Schianto auto-camion sulla Romea: rimangono incastrati tra le lamiere

E' di due feriti, a quanto si apprende fortunatamente non gravi, il bilancio dell'ormai tristemente e consueto incidente stradale avvenuto questa volta sulla Romea Dir.

E' di due feriti, a quanto si apprende fortunatamente non gravi, il bilancio dell'ormai tristemente e consueto incidente stradale avvenuto questa volta sulla Romea Dir. Erano da poco passate le 13.30 quando un camion carico di bottiglie di vetro stava percorrendo l'arteria in direzione Venezia. Tra la rotonda di Sant'Alberto e la zona Bassette, per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Municipale, una Golf proveniente dalla direzione opposta si è scontrata contro il mezzo pesante.

Schianto auto-camion (foto Argnani)

L'impatto è stato particolarmente violento, tanto che il conducente del camion con rimorchio ha sbandato, ha sfondato il guardrail per poi schiantarsi nel fosso a bordo strada. La Golf è invece rimasta, semidistrutta, sulla sede stradale. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco con una squadra e l'autogru: il loro intervento è servito anche per estrarre i feriti dalle lamiere dei mezzi.

Presenti anche i sanitari del 118 che hanno trasportato i conducenti all'ospedale di Ravenna. La strada è rimasta bloccata per ore e verrà riaperta in serata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto auto-camion sulla Romea: rimangono incastrati tra le lamiere

RavennaToday è in caricamento