rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Faenza / Via Ravegnana

Schianto a Prada in via Ravegnana: 45enne in gravi condizioni al 'Bufalini'

Stabilizzata dal personale del "118", presente anche con un'ambulanza, è stata trasportata in elimedica col codice di massima gravità al trauma center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena

E' di un ferito in gravi condizioni il bilancio di un brutto incidente stradale avvenuto a Prada, nel faentino, in via Ravegnana. Un'auto, per cause ancora in fase d'accertamento agli agenti della Polizia Municipale manfreda, è finita ruote all'aria. Nell'impatto è rimasta ferita una donna di 45 anni, liberata dall'abitacolo dai Vigili del Fuoco. Stabilizzata dal personale del "118", presente anche con un'ambulanza, è stata trasportata in elimedica col codice di massima gravità al trauma center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la donna stava percorrendo l'arteria al volante di una "Matiz" in direzione Ravenna. Presumibilmente, per evitare di scontrarsi frontalmente con un'auto proveniente dalla direzione opposta, che pare stesse per superare un "Fiat Doblò" ed un furgone "Renault", ha sterzato con violenza verso destra. La piccola utilitaria a quel punto è diventata incontrollabile, finendo prima nella corsia opposta e quindi in un campo, capottandosi. La 45enne non è comunque in pericolo di vita.

SEGUITECI SU FACEBOOK, CLICCATE SU "MI PIACE"
FB-RA-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto a Prada in via Ravegnana: 45enne in gravi condizioni al 'Bufalini'

RavennaToday è in caricamento