rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Cervia / Via Giuseppe di Vittorio

Statale Adriatica, il solito schianto all'incrocio con via Di Vittorio: grave un motociclista

L'esatta dinamica è al vaglio ai Carabinieri della locale Compagnia, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Lo schianto è avvenuto intorno alle 16

Ancora un incidente stradale lungo l'Adriatica, all'altezza di Cervia, in corrispondenza dell'incrocio con via Giuseppe Di Vittorio. Un motociclista di 58 anni anni è rimasto gravemente ferito a seguito di uno scontro con un'auto. L'esatta dinamica è al vaglio ai Carabinieri della locale Compagnia, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Lo schianto è avvenuto intorno alle 16. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il centauro stava percorrendo la Statale in direzione nord in sella ad una Suzuki Hayabusa.

Giunto in corrispondenza dell'intersezione, è finito contro una "Fiat Panda", che da via Di Vittorio si stava immettendo lungo la Statale in direzione Sud. A seguito dell'urto, il 58enne è sbalzato dal mezzo, rovinando sull'asfalto. Soccorso dai sanitari del "118", che hanno operato con due ambulanze e l'elimedica, è stato trasportato cosciente al trauma center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena per le cure del caso. Lievi ferite per il conducente dell'auto.

La dinamica del sinistro ricorda quella del 20 agosto scorso. In un terribile schianto contro un'auto, un centauro di 54 anni aveva subito l'amputazione di una gamba. Per soccorrerlo in quella circostanza l'elimedica era atterrata lungo la carreggiata.

Solito incrocio, solito schianto (foto Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Statale Adriatica, il solito schianto all'incrocio con via Di Vittorio: grave un motociclista

RavennaToday è in caricamento