rotate-mobile
Incidenti stradali Casalborsetti / Via Giovanni Spallazzi

Pauroso frontale a Casalborsetti, quattro feriti: uno è in gravi condizioni

Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di martedì a Casalborsetti, in via Giovanni Spallazzi, una delle arterie principale della piccola frazione ravennate, circa di fronte al camping "Pineta".

Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di martedì a Casalborsetti, in via Giovanni Spallazzi, una delle arterie principale della piccola frazione ravennate, circa di fronte al camping “Pineta”. Il bilancio è di quattro feriti, di cui uno in gravi condizioni: ad aver avuto la peggio è stata una signora di 45 anni, mentre gli altri tre, tutti intorno ai 40 anni, hanno riportato solo ferite lievi. La dinamica è al vaglio alla Polizia Municipale di Ravenna, che ha proceduto ai rilievi di legge.

Lo schianto è avvenuto intorno alle 17. In modo semi-frontale si sono scontrate una Ford Focus con una persona a bordo ed una Fiat Panda, all’interno della quale ve ne erano. Dei feriti, di cui ancora non si conoscono le generalità, tre sono fortunatamente in condizioni non preoccupanti e sono stati trasportati all’ospedale di Ravenna e Lugo.

Scontro frontale a Casalborsetti (fotoservizio Argnani)

Al “Santa Maria delle Croci” è stata trasportata anche la quarta persona rimasta coinvolta nel sinistro: le sue condizioni, invece, sono purtroppo serie. Sul posto i sanitari del 118 con quattro ambulanze e l’auto medicalizzata: strada chiusa in entrambi i sensi di marcia dalle forze dell’ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pauroso frontale a Casalborsetti, quattro feriti: uno è in gravi condizioni

RavennaToday è in caricamento