rotate-mobile
Incidenti stradali Cervia / Via Salara

Finisce ruote all'aria nel fosso lungo la Cervese: è in gravi condizioni

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la donna, al volante di una "Chevrolet", stava percorrendo l'arteria in direzione della località balneare

Si è capottata lungo la Cervese, rimanendo ferita in modo grave. Una 53enne è stata trasportata col codice di massima gravità al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena a seguito del brutto incidente avvenuto alle prime luci dell'alba di lunedì a circa un chilometro dall'abitato di Tantlon lungo la via del mare che collega Forlì con Cervia. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la donna, al volante di una "Chevrolet", stava percorrendo l'arteria in direzione della località balneare, quando, per cause in fase d'accertamento ai Carabinieri della Compagnia di Cervia e Milano Marittima, ha perso il controllo della vettura, finendo nel corsia opposta per poi ribaltarsi nel fossato.

L'allarme è scattato intorno alle 6.30: la conducente è stata liberata dall'abitacolo dai Vigili del Fuoco del distaccamento di Cervia ed affidata alle cure dei sanitari di Romagna Soccorso, che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Dopo esser stata stabilizzata, è stata trasportata col codice di massima gravità al nosocomio cesenate. La viabilità non ha subìto particolari ripercussioni, con la circolazione regolata dai Carabinieri con senso unico alternato.

Incidente con capottamento sulla Cervese, 9-5-16 (foto di Massimo Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce ruote all'aria nel fosso lungo la Cervese: è in gravi condizioni

RavennaToday è in caricamento