rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Porto fuori-Punta Marina / Viale Botticelli

Finisce con la Bmw fuori strada: all'origine dell'incidente forse un malore

Improvvisamente, all'altezza dell'intersezione con via Manzoni, ha perso il controllo della berlina, finendo fuori strada. Con il conducente c'era anche un'altra persona

E' probabilmente un malore all'origine di un incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di domenica a Lido Adriano. L'automobilista, un 49enne, stava percorrendo via Botticelli a bordo di una "Bmw". Improvvisamente, all'altezza dell'intersezione con via Manzoni, ha perso il controllo della berlina, finendo fuori strada, capottandosi. Con il conducente c'era anche il padre 74enne del conducente, rimasto ferito in modo grave.

Soccorsi dai sanitari del 118, che hanno operato anche con l'elimedica, sono stanti entrambi portati all'ospedale per le cure del caso. Il paziente più grave è stato trasportato al "Maurizio Bufalini" di Cesena, l'altro, con "codice 2", al "Santa Maria delle Croci". Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dell'auto, anche gli agenti della Polizia Municipale, che hanno proceduto ai rilievi di legge.

Incidente a Lido Adriano, Bmw fuori strada (foto M.Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce con la Bmw fuori strada: all'origine dell'incidente forse un malore

RavennaToday è in caricamento