rotate-mobile
Incidenti stradali

Un'altra tragedia stradale, camionista 49enne si ribalta nel fosso e perde la vita

Il conducente, secondo una prima ricostruzione dei fatti, avrebbe fatto tutto da solo. Immediato l'intervento dei sanitari del 118, anche con l'elimedica, e dei Vigili del Fuoco

Ha perso il controllo del mezzo pesante sul quale viaggiava, ribaltandosi nel fossato che costeggia la carreggiata e rimanendo intrappolato nelle lamiere dell'abitacolo. E' morto così un siracusano di 49 anni, residente a Ravenna. Il dramma, che segue quello di giovedì di Bagnacavallo lungo l'A14 Dir, è avvenuto venerdì mattina lungo la superstrada Ferrara-mare, all’altezza dello svincolo per Rovereto. La dinamica è al vaglio agli agenti della Polizia Stradale di Ferrara, che hanno proceduto ai rilievi di legge.

Il conducente, secondo una prima ricostruzione dei fatti, avrebbe fatto tutto da solo. Immediato l'intervento dei sanitari del 118, anche con l'elimedica, e dei Vigili del Fuoco. Ma per l'autostrasportatore non c'è stato nulla da fare. Il personale del 115 ha provveduto ad estrarre il corpo senza vita del 49enne e ai rimuovere il mezzo incidentato, in parte sprofondato nell'acqua del fossato. Il raccordo è stato temporaneamente chiuso al traffico in direzione Porto Garibaldi tra gli svincoli di Masi San Giacomo e Rovereto/Portomaggiore.

 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'altra tragedia stradale, camionista 49enne si ribalta nel fosso e perde la vita

RavennaToday è in caricamento