rotate-mobile
Incidenti stradali Piangipane / Via Reale

Schianto in moto sulla Reale, coppia in gravi condizioni

La dinamica è al vaglio alle forze dell'ordine, che hanno proceduto ai rilievi di legge. I due sono stati soccorsi dai sanitari del "118", che hanno operato con due ambulanze e l'elimedica

Una coppia di centauri gravemente ferita dopo dopo uno scontro con un furgoncino. E' questo il bilancio di un incidente stradale verificatosi sabato mattina, intorno alle 11, lungo la Reale, all'altezza del chilometro 123, nella zona di Villa Pianta. La dinamica è agli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale della Bassa Romagna, che hanno proceduto ai rilievi di legge. I due sono stati soccorsi dai sanitari del "118", che hanno operato con due ambulanze e l'elimedica. Uno dei due pazienti è stato trasportato all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena, l'altro al "Santa Maria delle Croci" di Ravenna. Presenti anche i Vigili del Fuoco.

Schianto in moto sulla Reale (Rafotocronaca-Fiorentini)

I due coniugi, ferraresi di 56 e 52 anni, viaggiavano sulla moto in direzione Ravenna. L'incidente si è verificato nel punto in cui il pulmino, condotto da un 36enne, che veniva dalla direzione opposta, stava svoltando a sinistra nell'area di parcheggio di un esercizio commerciale. La moto ha centrato la fiancata dell'altro mezzo e i due motociclisti sono rimasti sbalzati sull'asfalto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in moto sulla Reale, coppia in gravi condizioni

RavennaToday è in caricamento