rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Centro / Via Sant'Alberto

E' un sabato maledetto: si schianta in via Sant'Alberto, muore un motociclista

Un giorno maledetto. Non si potrebbe definire diversamente questo sabato di fine ottobre che ha visto morire 3 persone sulle strade del ravennate

Un giorno maledetto. Non si potrebbe definire diversamente questo sabato di fine ottobre che ha visto morire 3 persone sulle strade del ravennate. Dopo l’uomo deceduto a Bagnara dopo essersi schiantato con la propria “Polo” contro una cancellata e il motociclista di Bagnacavallo morto contro un’auto in svolta sulla ‘brisighellese’, ecco la nuova tragedia. Erano da poco passate le 16.30 quando un motociclista ha perso la vita in via Sant’Alberto. Il centauro, Ivan Carli Ballola, 44enne residente nel comacchiese, stava percorrendo l’arteria con direzione di marcia Ravenna-Sant’Alberto quando per cause ancora in corso di verifica da parte della Municipale di Ravenna, ha perso il controllo della sua Honda griffata Repsol in un tratto rettilineo, in corrispondenza del tratto discendente del ponte sul fiume Lamone.

Schianto mortale in via Sant'Alberto (foto Argnani)

L’uomo è letteralmente sbalzato dal mezzo, è scivolato per decine di metri sull’asfalto finendo la sua corsa prima contro il guard-rail e poi nella piccola scarpata che costeggia la carreggiata nella corsia opposta. Sul posto si sono precipitati i sanitari di Romagna Soccorso con un’ambulanza e l’auto con il medico a bordo, hanno praticato le prime cure del caso al motociclista che però è spirato durante il trasporto verso il vicino ospedale. La viabilità è stata moderatamente interessata dall'evento e la circolazione è rimasta aperta, con qualche rallentamento.

SABATO DI SANGUE NEL RAVENNATE
Bagnara, si schianta contro un cancello e muore sul colpo - FOTO
Sorpassa un'auto in svolta e ci finisce contro: muore motociclista
Dramma nell'aretino, deceduto un 54enne di Ravenna
Si schianta con la moto, muore un altro centauro in via S.Alberto - FOTO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' un sabato maledetto: si schianta in via Sant'Alberto, muore un motociclista

RavennaToday è in caricamento