rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Viale Luigi Cilla, 47

Si schianta nell'isola spartitraffico di via Cilla, ma non ricorda il perché

Prima ha dato la colpa ad un'ipotetica auto che gli avrebbe tagliato la strada, poi ha parlato di sole negli occhi. Non sono ancora chiare le cause che hanno portato un anziano di 81 anni, D.R. le sue iniziali, a schiantarsi nel pomeriggio di venerdì

Prima ha dato la colpa ad un'ipotetica auto che gli avrebbe tagliato la strada, poi ha parlato di sole negli occhi. Non sono ancora chiare le cause che hanno portato un anziano di 81 anni, D.R. le sue iniziali, a schiantarsi nel pomeriggio di venerdì nell'isola spartitraffico di via Cilla, abbattendo tra l'altro anche un palo della segnaletica stradale.

Erano da poco passate le 18.20 quando l'81enne, alla guida della sua Fiat Punto, stava percorrendo via Cilla in direzione di via Bovini, provenendo da Sant'Alberto. Improvvisamente ha perso il controllo del mezzo ed è finito proprio al centro della carreggiata. Quando gli agenti della Municipale sono giunti sul posto, il guidatore era già stato trasportato al pronto soccorso di Ravenna con un codice di media gravità.

A quel punto i Vigili hanno parlato con il figlio del protagonista, che avrebbe parlato prima di un'auto che gli avrebbe tagliato la strada, poi di sole negli occhi. C'è da sottolineare come i primi rilievi della Municipale abbiano escluso la presenza di altri veicoli coinvolti.

Incidente in via Cilla (foto Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta nell'isola spartitraffico di via Cilla, ma non ricorda il perché

RavennaToday è in caricamento