rotate-mobile
Incidenti stradali Lidi ravennati / Via Fratelli Zeno

Lido di Classe, mancata precedenza all'incrocio. Lo scontro è servito: 2 feriti

E' probabilmente una mancata precedente all'origine di un incidente stradale verificatosi nel primo pomeriggio di giovedì a Lido di Classe, in via D'Almedia, all'altezza dell'incrocio con via Fratelli Zeno

E' probabilmente una mancata precedente all'origine di un incidente stradale verificatosi nel primo pomeriggio di giovedì a Lido di Classe, in via D'Almedia, all'altezza dell'incrocio con via Fratelli Zeno. Il bilancio è di due feriti, uno dei quali trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale "Santa Maria delle Croci" di Ravenna. Per la dinamica del sinistro, avvenuto intorno alle 13.40, sono intervenuti gli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale.

Da quanto si potuto accertare fino ad ora, sembra che un carro attrezzi vuoto percorresse la Via F,lli Zeno in direzione di Via D'Almeida. Giunto in corrispondenza dell'intersezione (in presenza di segnaletica verticale ed orizzontale di "dare precedenza"), il mezzo si è immesso mentre stava arrivando una Dacia, che percorreva Via D'Almeida proveniente dalla direzione di Lido di Savio.

L'incidente a Lido di Classe (Rafotocronaca)

A seguito dell'urto fronto-laterale, entrambi i veicoli sono finiti nel marciapiedi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del "118", che hanno operato con ambulanze e l'elimedica. La peggio l'ha riportata l'automobilista, mentre per il conducente del carro attrezzi lievi lesioni, curate comunque al pronto soccorso. Per la viabilità era presente una pattuglia della Vigilanza di Quartiere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lido di Classe, mancata precedenza all'incrocio. Lo scontro è servito: 2 feriti

RavennaToday è in caricamento