rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Bagnacavallo / via Cocchi

Drammatico schianto sotto la pioggia, auto accartocciata: muore una 26enne

L'impatto è stato violentissimo: la "Polo" si è ridotta ad un ammasso di lamiere e per la 26enne non c'è stato scampo. E' praticamente deceduta sul colpo

Una giovane vita spezzata: è questo il bilancio di un terribile incidente stradale verificatosi lunedì pomeriggio a Villa Prati di Bagnacavallo. Teatro della tragedia l'incrocio tra via Sinistra Canale Inferiore e via Cocchi. La vittima è una ragazza romena di 26 anni, Georgiana Dublesiu, residente in zona, che si trovava al volante di una Volkswagen Polo. La dinamica del sinistro è al vaglio agli agenti della Polizia Municipale della Bassa Romagna, che hanno proceduto ai rilievi di legge alla presenza del comandante Roberto Faccani.

L'impatto è stato violentissimo: la "Polo" si è ridotta ad un ammasso di lamiere e per la 26enne non c'è stato scampo. E' praticamente deceduta sul colpo. Nell'incidente è rimasto coinvolto anche un "Citroen Jumpy", a bordo del quale si trovava un 62enne faentino, uscito illeso, ma sotto shock.

schianto a villa prati: muore una giovane (Foto M.Argnani)

Secondo una prima sommaria ricostruzione dei fatti, il mezzo percorreva via Sinistra Canale Inferiore da Alfonsine verso Bagnacavallo quando è impattato contro la vettura che proveniva da via Cocchi. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i sanitari del "118" con due ambulanze e l'elimedica. Da chiarire le cause del sinistro: al momento del dramma l'asfalto era viscido a causa della pioggia. La vittima lascia il compagno e un bambino di 5 anni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico schianto sotto la pioggia, auto accartocciata: muore una 26enne

RavennaToday è in caricamento