rotate-mobile
Incidenti stradali Bagnacavallo / Via San Vitale

Carambola sulla vecchia San Vitale tra due auto: tre feriti, grave una 19enne

La dinamica è ancora al vaglio ai Carabinieri della stazione di Cotignola, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Tutti gli occupanti sono rimasti feriti.

Brutto incidente stradale nel tardo pomeriggio di mercoledì a Bagnacavallo. Teatro della carambola, che ha visto coinvolte due auto, l'incrocio tra la vecchia San Vitale e via Ca' Del Vento. Due le auto coinvolte: una "Ford Focus", con un uomo a bordo, ed una "Opel Corsa", con una coppia. La dinamica è ancora al vaglio ai Carabinieri della stazione di Cotignola, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Tutti gli occupanti sono rimasti feriti.

In particolar modo, la peggio l'ha riportata una ragazza di 19 anni, che viaggiava come passeggero nella "Opel", trasportata con il codice di massima gravità all'ospedale "Santa Maria delle Croci" di Ravenna. Gli altri due sono stati accompagnati al pronto soccorso di Lugo. Gli operatori del "118" sono intervenuti con due ambulanze e l'auto col medico a bordo, coadiuvati dai Vigili del Fuoco, che hanno proceduto alla messa in sicurezza dei veicoli.

Bagnacavallo, schianto sulla San Vitale (foto Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola sulla vecchia San Vitale tra due auto: tre feriti, grave una 19enne

RavennaToday è in caricamento