rotate-mobile
Incidenti stradali Faenza

Schianto tra un Tir e due auto in A14: disagi al traffico

Un incidente ha creato disagi e intralci alla cicolazione nell'autostrada A14, nel tratto che attraversa il comune di Faenza. Lo schianto ha riguardato un camion e due automobili, lungo la carreggiata sud

Un incidente ha creato disagi e intralci alla cicolazione nell'autostrada A14, nel tratto che attraversa il comune di Faenza. Lo schianto ha riguardato un camion e due automobili, lungo la carreggiata sud, per l'esattezza all'altezza del chilometro 62. Per fortuna nel corso del complesso schianto ci sono rilevati feriti di media entità, che sono stati soccorsi dalle ambulanze del 118.

Consistenti i disagi per la viabilità in quanto per i rilievi di legge, a cura della Polstrada dell'A14 di Forlì, e la rimozione dei mezzi, si è resa necessaria la chiusura di due corsie su tre, con il traffico costretto nell'imbuto della terza corsia. Le code sono state smaltite tuttavia in poco tempo. L'incidente si è verificato intorno alle 9,30. Il restringimento di carreggiata si è protratto per circa 40 minuti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra un Tir e due auto in A14: disagi al traffico

RavennaToday è in caricamento