rotate-mobile
Incidenti stradali Via Destra Canale Molinetto

Ciclista investita in via Destra Canale Molinetto, ferita una 44enne

Nel pomeriggio di sabato verso le ore 18,15 circa, si è verificato un incidente tra una macchina in transito e una bicicletta, probabilmente in fase di attraversamento. E' successo in via Destra Canale Molinetto, in corrispondenza della Via Dei Poggi

Nel pomeriggio di sabato verso le ore 18,15 circa, si è verificato un incidente tra una macchina in transito e una bicicletta, probabilmente in fase di attraversamento. E' successo in via Destra Canale Molinetto, in corrispondenza della Via Dei Poggi. Da quanto si è potuto accertare da parte della Polizia Municipale di Ravenna , il veicolo Kia Sportage condotto da un 27enne percorreva la Via Destra Canale Molinetto in direzione mare. Giunta in corrispondenza della Via Dei Poggi ed in prossimità di passaggio pedonale zebrato presente in zona, è entrata in collisione con una ciclista di anni 44. A seguito dell’urto la ciclista ha riportato lesioni di media gravità per cui, soccorsa da autolettiga, è stata trasportata all'ospedale di Ravenna.
Sul luogo, oltre alla pattuglia dell'Infortunistica. intervenuta per i rilievi, è arrivata anche un'altra pattuglia per regolare la viabilità veicolare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista investita in via Destra Canale Molinetto, ferita una 44enne

RavennaToday è in caricamento