rotate-mobile
Incidenti stradali Sant'Alberto / Strada Provinciale 24

'Toccato' da un'auto mentre è in bici, finisce nel fosso: è grave

Erano da poco passate le 17 sulla strada provinciale 24 nei pressi della frazione di Conventello, quando una 19enne alla guida di una Fiat Idea ha travolto una bicicletta condotta da un anziano di 76 anni

Erano da poco passate le 17 sulla strada provinciale 24 nei pressi della frazione di Conventello, quando una 19enne alla guida di una Fiat Idea ha travolto una bicicletta condotta da un anziano di 76 anni. Gli agenti della Municipale stanno cercando di stabilire l'esatta dinamica del sinistro: quel che è certo è che entrambi i veicoli percorrevano la provinciale 24 in direzione dell'Adriatica quando sembra che la Fiat abbia toccato lateralmente la bicicletta dell'uomo.

L'anziano è stato scaraventato nel fossato a lato della carreggiata. Attualmente il ciclista si trova ricoverato presso l'Ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna con codice di massima gravità. Domenica mattina un altro ciclista è rimasto ferito a Faenza, in via Prada, dopo essersi scontrato con un'auto. La dinamica è al vaglio agli agenti della Polizia Municipale manfreda. Il malcapitato è stato trasportato all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Toccato' da un'auto mentre è in bici, finisce nel fosso: è grave

RavennaToday è in caricamento