rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Centro / Via Fiume Abbandonato

Travolto da un'auto mentre è in bicicletta: 26enne in condizioni gravissime - FOTO

Un ragazzo di 26 anni si trova ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale di Ravenna dopo essere stato coinvolto in un tremendo incidente stradale avvenuto in via Fiume Montone Abbandonato

Un ragazzo di 26 anni, di origine albanese, si trova ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale di Ravenna dopo essere stato coinvolto in un tremendo incidente stradale avvenuto in via Fiume Montone Abbandonato, all'intersezione con via Vicoli, poco dopo le 22.15 di martedì. Per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia, la bici condotta dal 26enne è stata travolta da una Lancia sulla quale viaggiava un 38enne ravennate. L'urto è stato violentissimo: il giovane è stato sbalzato a diversi metri dalla vettura ed ha battuto violentemente il capo sull'asfalto. Soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale Santa Maria delle Croci.

Secondo quanto ricostruito dal personale della Questura, l'impatto è avvenuto in corrispondenza dell'incrocio: la vettura stava procedendo in direzione di via Pertini, quando si è scontrata con la bici che proveniva da via Vicoli. Il 26enne, che ha sfondato il parabrezza, è rovinato sull'asfalto, rimanendo gravemente ferito: ora è ricoverato in prognosi riservata. L'automobilista è risultato negativo all'alcoltest. I mezzi sono stati posti in custodia giudiziaria per le indagini del caso. La strada è rimasta chiusa al traffico per diverse ore.

Travolto da un'auto in via Fiume Montone Abbandonato, 08/08/17 (foto M.Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un'auto mentre è in bicicletta: 26enne in condizioni gravissime - FOTO

RavennaToday è in caricamento