Sciagura di Pasqua: dopo lo schianto viene sbalzata dall'auto. Travolta e uccisa

Dramma di Pasqua sull’Adriatica intorno alla mezzanotte tra sabato e domenica. Una persona è morta e altre cinque sono rimaste ferite in un tremendo schianto che ha coinvolto tre auto

Dramma di Pasqua sull’Adriatica intorno alla mezzanotte tra sabato e domenica. Una 21enne originaria di Napoli, ma da tempo residente a Ravenna, Carmela Iorlano, è morta e altre cinque sono rimaste ferite in un tremendo schianto tra tre auto a Camerlona, all’incrocio con via Bagarina. A quanto sembra da una prima ricostruzione dei fatti, al vaglio della Polizia Stradale di Faenza, sembrerebbe che una "Nissan Micra" (con a bordo anche una 20enne di Punta Marina) si stesse immettendo sull’Adriatica da via Bagarina quando è stata colpita da una "Honda Civic", a bordo della quale vi era un 27enne. Nell’urto, violentissimo, entrambi i mezzi sono stati catapultati nel fosso: purtroppo una ragazza è volata fuori dall’abitacolo di uno dei due mezzi, venendo travolta da un terzo mezzo, un Fiat Doblò con a bordo due persone che procedeva in direzione di Ferrara, anch'esso finito nel fosso dopo l'impatto.

IL VIDEO DELLA TRAGEDIA

La ragazza è morta sul colpo dopo essere stata sbalzata a trenta metri di distanza, nonostante il prodigarsi dei sanitari del 118 giunti sul posto con diverse ambulanze e l’auto con il medico a bordo. Gli altri feriti, tra i 27 ed i 44 anni, sono stati trasportati agli ospedali di Ravenna, Lugo e Cesena: due sono gravi, lievi ferite per gli altri occupanti del mezzo. Sono stati svolti gli esami tossicologici e dell'alcol sui conducenti coinvolti. Sul posto anche i Vigili del Fuoco e la Municipale della città bizantina. La strada è stata chiusa per tre ore per consentire anche la pulizia della sede stradale, effettuata dall'Anas.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, ordinanza "cintura": si varcano i confini dei comuni solo per motivi strettamente necessari

  • Anziano fermato in un controllo 'anticoronavirus': "Io continuo a fare quello che mi pare"

  • Coronavirus, la crescita non si ferma: 22 nuovi casi e 3 decessi nel ravennate

  • Coronavirus, pesante aumento nel ravennate: 64 nuovi contagiati e un decesso

  • Trema la terra: avvertita una scossa di terremoto a Cervia

  • Coronavirus, 38 nuovi casi nel ravennate: gli infetti salgono a 489

Torna su
RavennaToday è in caricamento