rotate-mobile
Cronaca Faenza / Via Case Bianche

Cade e batte malamente la testa, operaio 50enne in prognosi riservata

Un operaio di 50 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente sul lavoro avvenuto martedì mattina al civico 5 di via Case Bianche, a Fossolo

Un operaio di 50 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente sul lavoro avvenuto martedì mattina al civico 5 di via Case Bianche, a Fossolo. Secondo una prima ricostruzione effettuata dal personale della Medicina del Lavoro dell'Ausl di Ravenna, l'uomo si trovava al comando di un braccio meccanico per scaricare del materiale edile. Improvvisamente è scivolato, finendo a terra con la testa dopo un volo di circa due metri. Subito i colleghi hanno chiamato il 118.

Infortunio nel cantiere edile (Rafotocronaca)



Sul posto il personale di “Romagna Soccorso” è arrivato con un'ambulanza e l'elimedica decollata dall'eliporto di Ravenna. Dopo esser stato stabilizzato, il paziente, originario di Canda (in provincia di Rovigo), è stato trasportato al centro traumi dell'ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena. I medici si sono riservati la prognosi. Oltre al “118” è intervenuta anche una squadra dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di Ravenna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade e batte malamente la testa, operaio 50enne in prognosi riservata

RavennaToday è in caricamento