rotate-mobile
Cronaca

L'associazione dona due poltrone relax alla pediatria dell'ospedale

L’associazione, insieme al personale sanitario e ai benefattori, ha consegnato due poltrone relax che sono destinate a tutte le attività che sono svolte presso il Pronto Soccorso pediatrico della Pediatria

Ormai da diversi mesi l’associazione 'Il mosaico odv' ha ripreso a pieno ritmo la sua mission e, grazie a tutte quelle persone che con la loro generosità e le loro donazioni contribuiscono a ciò, è stato possibile proseguire con l’acquisto di presidi-materiali destinati all’Unità Operativa di Pediatria e Terapia intensiva Neonatale di Ravenna, Faenza e Lugo.

L’associazione, insieme al personale sanitario e ai benefattori, ha consegnato due poltrone relax che sono destinate a tutte le attività che sono svolte presso il Pronto Soccorso pediatrico della Pediatria. Le poltrone consentono di eseguire, nel migliore comfort possibile, tutte le valutazioni e pratiche di assistenza. La presidente del Mosaico Iole Venturi ha ringraziato tutte le persone che dimostrano di credere in questo progetto e che continuano a sostenere l’associazione. Un sentito ringraziamento è stato rivolto all’associazione da tutto il personale della Pediatria e dalla Direzione dell’Ospedale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'associazione dona due poltrone relax alla pediatria dell'ospedale

RavennaToday è in caricamento